Attualità
Dopo quasi 120 anni di storia, la salumeria Micheletti cambia gestione
Il saluto di Pier Giorgio e Angela

Il commercio cittadino perde una delle sue storiche attività anche se non definitamente in quanto destinata a continuare in futuro sotto una nuova gestione. Ha chiuso infatti ieri, sabato 16 dicembre, la storica salumeria Micheletti, fondata nel 1904 a Roasio Sant’Eusebio da Costantino Micheletti, presa successivamente in carico dal figlio Giuseppe con la moglie Elsa, i quali scelsero di trasferirsi a Biella in Rione Riva nel 1936, per poi spostarsi nel 1956 nell’attuale sede di via Pietro Micca 14, nel quartiere degli Affari.
Ed è qui che Giuseppe iniziò la sua collaborazione con il figlio Pier Giorgio. Nel 1964 Pier Giorgio sposò Angela Segato, e insieme presero in mano l’attività lavorando con grande passione e successo fino a ai giorni nostri. Professionalità, altissima e costante qualità, massima serietà e solarità nell’accogliere i clienti sono i valori che li hanno da sempre contraddistinti in questi lunghissimi decenni..
Dopo i 70 anni di attività ininterrotta, Pier Giorgio e Angela hanno deciso di concludere la loro attività, che verrà presa in carico da Filippo Muraca e Federica Benazzi de “I sapori della terra”, i quali continueranno a proporre con la stessa passione le specialità gastronomiche di Angela e Piergiorgio.
«Un grazie di cuore agli affezionati clienti che in tutti questi anni hanno saputo apprezzare la massima professionalità e l’altissima qualità dei prodotti», che Piergiorgio e Angela hanno sempre saputo mettere a disposizione.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
