Seguici su

Attualità

Dopo l’aumento di stipendio, il sindaco Claudio Corradino cambia anche le poltrone

Pubblicato

il

Riceviamo e pubblichiamo:

Dopo l’annunciato aumento degli stipendi per sè e la nuova compagine amministrativa, ora arriva pure la nuova spesa per l’arredo e le poltrone. Sì, proprio le poltrone in senso fisico, a cominciare da quella del Sindaco, almeno così come lo stesso ha dichiarato alla stampa locale: “I  copri sedili sono rotti, consumati, non sono dignitosi…”, occorre cambiarli, quasi si volessero cancellare le tracce dell’intenso lavoro dei sindaci che lo hanno preceduto in passato.

Ma perchè tanta premura? Che sia per misurare la produttività in base al consumo della sedia? E il peso dove lo mettiamo?

Eppure nel programma elettorale non c’è traccia di tutte queste cose! Pertanto, se proprio questi fossero considerati i primi interventi urgenti utili alla città  e se davvero si volesse dare una prova trasparente ed utile per il recupero produttivo in base alle ore di presenza (quelle vere), ci potrebbero essere altre soluzioni. Noi consigliamo di estendere a tutti i nuovi membri dell’amministrazione l’uso della timbratura (l’impianto c’è già) certificando con veridicità e trasparenza le dichiarazioni profuse ancora prima di iniziare a lavorare.

 

Il Gruppo Consigliare del Partito Democratico:

(Marco Cavicchioli, Diego Presa, Valeria Varnero, Mohamed Es Saket, Marta Bruschi)

Nella foto l’ex sindaco Marco Cavicchioli

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *