Seguici su

Attualità

Dopo il Centro Unico tamponi a Biella, nel fine settimana è attivato anche un Hub a “Gli Orsi”

Aperto anche il Salone Polivalente di Cavaglià

Pubblicato

il

BIELLA – Dal weekend è aperto il nuovo Centro Vaccinale al Centro Commerciale “Gli Orsi”, utile sia per le prenotazioni che per gli accessi diretti, sempre al fine di garantire le migliori condizioni per l’utenza nei vari Hub pur mantenendo sostenuti i ritmi della campagna e programmando più efficacemente gli appuntamenti.

Il Centro Vaccinale a “Gli Orsi” è aperto nei fine settimana, dalle ore 14.00 alle 19.00, a partire da sabato 20 e ieri, domenica 21 novembre. L’apertura, al momento, è prevista fino alla fine dell’anno. L’Hub si trova all’interno della galleria dei negozi, nell’area nelle vicinanze del Biella Forum.

Il servizio vaccinale è riservato ai residenti nei Comuni afferenti all’ASL BI. È possibile accedere in maniera diretta per la somministrazione delle prime dosi.
In sede di appuntamento è necessario presentare tessera sanitaria e documento di identità in corso di validità.

“Siamo davvero lieti e orgogliosi di ospitare il nuovo Centro Vaccinale della città, confermando ancora una volta la nostra collaborazione con l’ASL BI – dichiara il Direttore de “Gli Orsi”, Alessandro D’Angelico -. Il Centro Commerciale Gli Orsi ci tiene a dare un contributo concreto alla società per combattere la pandemia attuale, con l’obiettivo di offrire supporto all’ASL BI e favorire l’attività vaccinale Covid, che in questo momento particolare deve concentrarsi sulla somministrazione della terza dose. Lo shopping center ha a cuore l’interesse del cittadino e vuole offrire sempre di più servizi dedicati al benessere e alla salute. Ringraziamo l’ASL BI e tutto il personale sanitario per il costante impegno che sta dimostrando nel portare avanti questa importante campagna”.

“L’apertura del Centro Vaccinale de “Gli Orsi” permetterà di offrire una maggiore prossimità alla cittadinanza in occasione del tempo libero – commenta la Direzione Generale dell’ASL BI –. Alla Direzione del Centro Commerciale va un ringraziamento per la sensibilità dimostrata verso questa ulteriore iniziativa a contrasto del COVID. Un “grazie” va poi alle Associazioni e ai Gruppi di Volontari che supporteranno fattivamente l’iniziativa”.

Salone polivalente di Cavaglià

Nel weekend di sabato 20 e ieri, domenica 21 novembre, dalle ore 09.00 alle 19.00, è stato inoltre attivo il Salone Polivalente di Cavaglià per prenotati (con 747 appuntamenti totali programmati) e accessi diretti per la prima dose, per gli abitanti della zona grazie alla collaborazione con i Medici di Medicina Generale (MMG).

Centro unico per l’effettuazione dei tamponi COVID-19

Si ricorda inoltre che da venerdì 19 novembre  tutta l’attività dei test dei  tamponi Covid-19, prima suddivisa tra la sede del Biella Rugby e il Centro Vaccinale Biver Banca, viene concentrata in un’area esterna del nostro Ospedale, nella zona parcheggi a sinistra rispetto all’ingresso principale della struttura.

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Copyright © 2022 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834 - Email: laprovinciadibiella@gmail.com