Attualità
Donna: perdita dei capelli
Il numero di donne che soffre di eccessiva caduta dei capelli, calvizie e diradamento è in costante aumento. Basti pensare al proliferare della malattie autoimmuni o alla diffusione di malattie neoplastiche che comportano cure a base di chemioterapia e lasciano le donne senza capelli per diverso tempo.
Ogni più piccola gratificazione, per essere più forti nel sopportare il peso della calvizie, diventa così davvero importante.
E lo diventa evitando il “fai da te”, ma rivolgersi in prima battuta a uno specialista come accade presso i centri Cesare Ragazzi Laboratories, telefonando allo 0321 1646855 o andando sul sito novara.cesareragazzi.com. per prenotare la consulenza informativa e gratuita nel centro CRLAB di Novara in via Solferino 15.
“A Novara – sottolinea Viviana Miacola, manager di CR Lab Insubria – come in altri nostri centri vediamo donne affette da malattie autoimmuni che causano diradamenti diffusi o alopecia o sottoposte a trattamenti chemioterapici che cadono in depressione. Grazie al sistema di infoltimento non invasivo come il Sistema CRL, che consente di avere nuovamente i propri capelli, a queste donne è tornato il sorriso e la voglia di vivere”.
Informazioni e contatti
Per ulteriori informazioni potete contattare il CRLab chiamando lo 0321 1646855 , visitando il sito novara.cesareragazzi.com o recandovi alla sede di via Solferino 15 a Novara.
Informazione pubblicitaria
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook