Seguici su

Attualità

Domani in regalo un’opera d’arte ai nostri lettori

Pubblicato

il

Domani sarà possibile ritirare l’opera d’arte che Macist e giornale La Nuova Provincia regalano ai lettori del bisettimanale. Sul giornale verrà pubblicato il tagliando che darà diritto al meraviglioso regalo di Natale, l’ opera d’arte creata da artisti conosciuti e apprezzati tra cui Riccardo Benvenuti, quotato pittore lucchese, morto pochi giorni fa noto per i ritratti di donne reali ed ideali. Ottenere l’omaggio è semplicissimo. Basta ritagliare il coupon e consegnarlo Macist Museum in via Costa di Riva, 9 a Biella.
I tagliandi verranno pubblicato sul bisettimanale La Nuova Provincia di Biella fino a sabato 22.

Una grande occasione per avvicinarsi concretamente all’arte e visitare a ingresso libero sia il Macist Museum, che la bellissima mostra “Osiris” e immergersi in un mondo fantastico animato da chimere dai colori sgargianti e legni candidi e fosforescenti levigati dal mare di Sardegna.
La mostra è di così grande impatto emotivo immediato che anche i vostri bambini potranno apprezzare le opere esposte.

L’opera d’arte (una per visitatore) potrà essere ritirata nei tre fine settimana che precedono il Natale (8/9, 15/16 e 22/23 dicembre), durante l’orario di apertura del museo, al sabato e alla domenica dalle 15,30 alle 19,30.
“Un anno fa moriva mio marito Omar Ronda – afferma Mariella Genova, presidente e direttore artistico del Macist Museum – . Ho pensato in questa occasione di regalare un’opera d’arte ai lettori del giornale come augurio di buon Natale e di un nuovo anno più sereno.
Un modo per diffondere cultura – conclude Mariella Genova e per lanciare un messaggio di speranza in un mondo sempre più arido di sentimenti e di piccoli gesti di generosità”.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *