Attualità
Domani arriva la neve
oltre gli 800-900 metri
Al mattino deboli fenomeni tra Liguria ed Emilia Romagna con neve in Appennino oltre i 700 metri, sereno o poco nuvoloso altrove. Al pomeriggio fenomeni in arrivo anche sui settori alpini con neve oltre gli 800-900 metri, invariato altrove. In serata residui fenomeni sulle Alpi occidentali, variabilità asciutta altrove.
AL CENTRO
Al mattino precipitazioni sparse tra Toscana, Umbria e Marche con neve oltre i 600 metri, variabilità asciutta altrove. Al pomeriggio fenomeni in estensione anche ad Abruzzo e Alto Lazio. In serata ancora fenomeni su regioni adriatiche e Basso Lazio, variabilità asciutta altrove e maggiori aperture in Toscana.
AL SUD E SULLE ISOLE
Al mattino tempo asciutto ovunque con cieli poco o irregolarmente nuvolosi, sereno sulle Isole Maggiori. Al pomeriggio precipitazioni in arrivo su tutte le regioni, specie sui settori interni e sulla Puglia con neve oltre i 1100-1300 metri. In serata non sono previste variazioni di rilievo, con quota neve in lieve calo.
Temperature minime in lieve aumento su tutte le regioni e massime stabili o in calo al Centro-Nord e in lieve aumento al Sud e sulle Isole Maggiori.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook