Attualità
Disperato vuole farla finita, ma chiede l’intervento dei carabinieri
Un giovane è stato rintracciato dai carabinieri a Mottalciata
Disperato vuole farla finita, ma chiede l’intervento dei carabinieri
Disperato vuole farla finita, ma chiede l’intervento dei carabinieri
Ieri al numero di emergenza dei carabnieri è arrivata una chiamata da parte di una pesona che chiedeva aiuto. Parlava di un tentato suicidio in zona Mottalciata. Poi la comunicazione si era interrotta. I carabinieri di Mottalciata e del Norm di Cossato si sono messi subito alla ricerca del soggetto.
Mentre la centrale operativa dei carabinieri ha cercato di rintracciare il soggetto. Questo aveva poi risposto dicendo di vedere solo bosco attorno a sè e spiegando di avere avuto un litigio prima di mettere giù di nuovo la comunicazione.
Successivamente gli operanti erano riusciti ancora a mettersi in contatto con il ragazzo e a tenerlo al telefono. Una volta che si è avvicinato alla strada i carabinieri sono riusciti a rintracciarlo e a tranquillizzarlo.
E’ stato quindi accompagnato al pronto soccorso di Biella per le cure del caso. Il soggetto non aveva messo in atto alcun gesto anticonservativo. Il giovane è residente in provincia di Torino.
LEGGI ANCHE: Tentato suicidio poco dopo le dimissioni dal’ospedale
La scorsa settimana sempre i carabinieri erano interventui in zona Cossato per un giovane segnalato sulla strada Cossato-Valle Mosso mentre si sporgeva dal parapetto.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook