Seguici su

Attualità

Dal comune di Biella concessione di contributi “una tantum” per il rilancio delle attività post pandemia

In favore delle associazioni operanti sul territorio cittadino in ambito culturale, ricreativo, di promozione sociale e in ambito sportivo

Pubblicato

il

Palazzo Oropa a Biella

BIELLA – Il Comune di Biella, in esecuzione della deliberazione della Giunta Comunale n. 182 del 17/10/2022 promuove il seguente Avviso Pubblico, approvato con D.D. n. 1247 del 18/11/2022, al fine di sostenere la capacità di ripresa e resilienza dell’associazionismo locale mediante l’erogazione di un contributo “una tantum” in favore delle associazioni operanti sul territorio cittadino in ambito culturale, ricreativo, di promozione sociale e in ambito sportivo.

I soggetti interessati dovranno presentare l’istanza sull’apposito modulo (allegato A, disponibile all’indirizzo web www.comune.biella.it) allegando ultimo rendiconto economico approvato oppure compilando l’allegato B (sempre disponibile sul sito del comune).

Le domande vanno presentate entro e non oltre le ore 24.00 del giorno 3 dicembre 2022 con le seguenti modalità: via posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo@cert.comune.biella.it; oppure a mezzo di raccomandata A/R all’Ufficio Protocollo dell’Ente, via Battistero 4, 13900 – Biella (in questo caso farà fede la data di ricevimento della domanda).

Per informazioni e chiarimenti contattare i numeri 015/3507421 (Uff. Sport) oppure 015/2529345 (Uff. Cultura).

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *