La Provincia di Biella > Attualità > Da “Perman Termoidraulica” caldaia a condensazione Bosch a soli 1690 euro
Attualità Circondario -

Da “Perman Termoidraulica” caldaia a condensazione Bosch a soli 1690 euro

Straordinaria promozione a partire dal 1° dicembre. L’installazione è inclusa.

Caldaia a condensazione Bosch a soli 1690 euro, installazione inclusa

Straordinaria promozione da Perman Termoidraulica – Edilizia di Jonathan Perman. Dal 1° dicembre 2020 puoi sostituire la tua vecchia caldaia con una nuova caldaia a condensazione Marchio Bosch modello Condens 2300 W 24 KW a soli 1.690 euro Iva inclusa. E’ possibile visionare la caldaia presso lo showroom di Gaglianico.


Ecco cosa comprende l’offerta

L’offerta è comprensiva di: sopralluogo, nel quale verrà lasciato ai clienti immediatamente un preventivo definitivo in forma cartacea; rimozione della vecchia caldaia e smaltimento; installazione della nuova caldaia; fornitura della nuova raccorderia utile agli allacci, compresa di valvole; sdoppiatore dei fumi; filtro defangatore; realizzazione dello scarico di condensa per caduta entro i 3 metri; fornitura e posa del condotto fumario in PPS DN 80 entro i 5 metri; fornitura del condotto di aspirazione della caldaia entro 1 metro in PPS DN 80; allaccio elettrico; dichiarazione di conformità.
Il tutto verrà effettuato rispettando le norme anti-Covid attualmente vigenti.
A richiesta della clientela Perman effettuerà la pratica Enea per accedere al recupero del credito del 50% al costo di €100,00 Iva esclusa.

Contatti

Lo showroom di Perman Termoidraulica – Edilizia ha sede in via Matteotti 20/a Gaglianico.

Per ulteriori informazioni contattare i numeri 339.6285311 – 015.0990034 oppure, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità, consultare la pagina Facebook Perman Termoidraulica Edilizia

© riproduzione riservata