Seguici su

Attualità

Da Natural Biella frutta e verdura di alta qualità selezionate dalle coltivazioni biellesi

Pubblicato

il

Natural Biella festeggia tre anni dall’inaugurazione della sede di Vigliano Biellese, in via Milano 434. Alle spalle il titolare Marco Battistello vanta una lunga tradizione di famiglia di floricoltura e coltivazione tramandata da padre in figlio. Passione, professionalità e tanti anni d’esperienza hanno permesso l’apertura dell’attuale attività.

Prodotti di alta qualità provenienti dal nostro territorio

L’obiettivo di Natural Biella è quello di offrire un’esperienza piacevole in un ambiente accogliente. Quotidianamente garantisce prodotti freschi e di alta qualità la cui ricerca parte dal nostro territorio biellese per allargarsi ai confini piemontesi, fino a ricercare primizie della nostra splendida Italia. Particolarmente apprezzate sono ad esempio, in questo periodo, le mele di Gifflenga e le mele renette ruggine di Torriana (Cuneo).

Natural Biella dispone, inoltre, di un apposito orto nel quale vengono coltivate a “metro zero” esclusivamente verdure di stagione. La produzione viene venduta in negozio ma serve anche a rifornire piccole attività locali.

Oltre a frutta e verdura è possibile trovare anche un vasto assortimento nel banco frigo, con salumi e formaggi, gastronomia di produzione propria e vendita di pane fresco due volte a settimana.

Le specialità: sughi, agrodolci e composte

Natural Biella propone anche una linea prodotti di propria produzione.  

La linea comprende sughi, agrodolci, (tra questi il richiestissimo antipasto piemontese) composte, queste ultime prodotte senza l’utilizzo di pectina.

Per ottenere la giusta consistenza ed evitare l’utilizzo di zuccheri aggiunti viene impiegata la mela, che oltre a regalare i suoi zuccheri naturali al suo interno contiene pectina che aiuta ad addensare la composta. Tante le combinazioni di gusto, tra le quali pesca mela cioccolato e amaretti,  mela zenzero e limone, mirtilli e mele e tante altre golose composte.

Vini e prodotti di zona

All’interno del negozio sono esposti anche prodotti di aziende locali. Tra questi pregiati vini delle nostre zone. Da Natural Biella non mancano, infine, il vino sfuso del territorio ma anche verdure pulite e tagliate per i pasti più veloci (in questa stagione si può trovare l’immancabile zucca, pronta per essere consumata).

Un’importante novità: l’angolo gluten free

Da due settimane Natural Biella ha riservato un ampio angolo della propria sede alla vendita di prodotti senza glutine e, in molto casi, anche senza lattosio, specifici per le intolleranze alimentari. Tra questi pasta, centrifughe, caramelle e non solo. Grazie alla collaborazione con la società novarese Free Life si può acquistare anche pasticceria fresca e confezionata. Infine, c’è un’ampia varietà di freschi (pizze, torte, arancini e molto altro).

Contatti

Per ulteriori informazioni e per ordinazioni contattare il numero 380-9076502. Per rimanere sempre aggiornati sulle novità e sui prodotti consultare le pagine Facebook e Instagram “Natural Biella”.

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *