Seguici su

AttualitàBiella

Da lunedì nuovo cantiere in via XX Settembre a Biella, diventerà a senso unico

Attenzione ai divieti di sosta con rimozione forzata che saranno posti nella zona interessata

Pubblicato

il

BIELLA – Dalla prossima settimana riprendono i lavori per l’ampliamento della rete del teleriscaldamento in centro città. Da lunedì, 5 luglio, la ditta Engie aprirà il cantiere per gli allacci degli stabili lungo la via XX Settembre.

Come riporta l’ordinanza n.441 da lunedì e fino al 6 agosto lavori lungo via XX Settembre. In avvio sarà instituito il senso unico di marcia con percorrenza consentita da via Crosa a via Repubblica. Il senso unico sarà poi invertito a partire dal 19 luglio e fino al termine dei lavori con percorrenza consentiva da via Repubblica a via Crosa. Attenzione ai divieti di sosta con rimozione forzata che saranno posti nella zona interessata.

Con l’evoluzione del cantiere, a partire dal 19 luglio seguiranno i seguenti provvedimenti: cantiere in corso nel tratto di via XX Settembre tra la via Italia e la via Crosa (zona Ztl) con possibile interruzione completa della viabilità per alcuni giorni. Sempre dal 19 luglio sarà sospesa la circolazione in via Crosa nel tratto tra via Dal Pozzo e via XX Settembre. A seguire, dal 2 agosto al 3 settembre: senso unico in via Gramsci con percorrenza da via Colombo a via Italia e nello stesso tratto divieti di sosta con rimozione forzata.

Nelle giornate di giovedì 8 e venerdì 9 luglio (orario 8-18) si segnala, per richiesta di occupazione di suolo pubblico, la sospensione della circolazione lungo la via Vescovado (altezza numeri civici 4-6).

Per consentire l’allaccio della stazione ferroviaria Biella San Paolo alla centrale elettrica (lavoro essenziale per il completamento della Biella-Santhià con treni elettrificati) durante le prossime settimane sono possibili rallentamenti alla viabilità per la posa dei cavi nelle seguenti vie: via Maggia, via Piave (tra via Maggia e via Carso), via Carso (tra via Piave e viale Roma), piazza San Paolo (rotatoria), viale Roma (carreggiata sud), via Salvo d’Acquisto, via Piacenza (tra via Salvo d’Acquisto e viale Macallè), viale Macallè, rotatoria piazza Adua. Si tratta di cantiere itinerante con area massima giornaliera di 60 metri quadrati.

 

Immagine di repertorio

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.