La Provincia di Biella > Attualità > Da “Casa Viva” mobili artigianali in legno a prezzi super convenienti
Attualità Biella Circondario Cossatese -

Da “Casa Viva” mobili artigianali in legno a prezzi super convenienti

Ultimissimi pezzi disponibili nel mobilificio di Valdengo, che svende tutto per cessata attività.

Casa Viva Mobili” a Valdengo svende tutto per cessata attività

Ultimissimi pezzi disponibili da “Casa Viva Mobili” a Valdengo. Il negozio di Remo Boffa e della moglie Fernanda, specializzato da oltre 30 anni nella realizzazione e vendita di pregiati mobili artigianali in legno, svende tutto per cessata attività con sconti fino al 70 per cento. La chiusura definitiva è prevista prima di metà aprile.

Ultimissimi pezzi disponibili

Ecco gli ultimissimi pezzi in vendita: lampadari classici, moderni e rustici; tre piantane; pochi lumetti in vendita a coppia; tavoli da pranzo – di cui due con piano in cristallo e altri due realizzati in legno di differenti tipologie; credenze per soggiorno in legno massello in varie misure (160 cm, 190 cm e 230 cm); due credenze colorate in legno massello bicolore; un armadietto porta abiti di colore rosso e giallo in noce e acero; un armadietto in teak con due ante e due ripiani; un armadio da ingresso con appendiabiti e due pratiche antine in noce; una vetrinetta artigianale in noce ad un’anta, una con i cassetti e due ante a vetro ed una con due ante a vetro e due antine basse in pino, color cognac e verdino; un comò piallato a tre cassetti; comodini da utilizzare anche come portatelefono; due letti matrimoniali – uno in ferro pieno e l’altro artigianale in legno d’acero color mattone; poltrone – una relax, una classica in pelle ed una poltroncina dorata imbottita; un mobiletto grezzo ad un’anta da utilizzare come porta tv e credenze in legno di noce grezze; tavolini artigianali – due quadrati, uno rettangolare finito e due sempre rettangolari non finiti; due librerie di medie dimensioni a giorno senza vetro; qualche specchio colorato classico o squadrato.

Nella fotogallery alcuni pezzi ancora disponibili

 

 

Unicità, resistenza ed alta qualità del legno

“Casa Viva Mobili” di Valdengo propone in vendita mobili made in Italy realizzati artigianalmente. Per quanto riguarda le materie prime, sono cinque le tipologie di legno prescelto: noce, (il più pregiato della gamma), rovere, acero, castagno e pioppo. Si tratta, in tutti i casi, di legno massello, senza l’utilizzo di compensato e truciolato. Su ogni articolo possono essere apprezzate le caratteristiche di durata e resistenza nel tempo, oltre che di unicità. Nessun pezzo, infatti, sarà mai identico ad un altro.

Da sottolineare, infine, la verniciatura, molto resistente rispetto a quella dei mobili normalmente in commercio. Per la rifinitura, infatti, “Casa Viva Mobili” non utilizza vernice a spruzzo o ad immesione, ma vengono date due o più mani di prodotto per raggiungere un risultato migliore.

Ultima nota positiva, il prezzo: ancora per pochi giorni, come si è detto, è possibile acquistare pezzi di alta qualità a prezzi davvero convenienti.

Orari e contatti

“Casa Viva Mobili” si trova a Valdengo in via degli Avogadro 1/a, vicino alle scuole. Chiunque desiderasse ricevere maggiori informazioni può contattare il numero 015-881905 oppure recarsi direttamente in sede nei seguenti orari: lunedì dalle 15 alle 19,30, dal martedì al sabato dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 15 alle 19,30 e domenica pomeriggio dalle 15 alle 19.

© riproduzione riservata