La Provincia di Biella > Attualità > Da Autolavaggio Spunton bonifica, decontaminazione e purificazione dei veicoli
Attualità Biella -

Da Autolavaggio Spunton bonifica, decontaminazione e purificazione dei veicoli

VIDEO E FOTO - Vista l'emergenza è possibile richiedere la sanificazione dell'auto con prelievo e consegna del mezzo a domicilio. Possibilità di convenzioni per le forze dell'ordine.

L’Autolavaggio Spunton di Christian Grasso, in via Cottolengo 22 a Biella, è aperto alla clientela su appuntamento. Oltre a lavaggio e autolavaggio, offre servizi di bonifica, decontaminazione e purificazione dei veicoli utilizzando specifici prodotti con presidio medico chirurgico, bombolette germicide e vapore. Vista l’emergenza in corso, c’è anche la possibilità di effettuare la sanificazione della propria auto con prelievo e consegna del mezzo a domicilio e di stipulare convenzioni per le forze dell’ordine.

Bonifica, decontaminazione e purificazione dei veicoli

La bonifica riguarda nello specifico i veicoli in servizio alle forze dell’ordine. Prevede la pulizia, igienizzazione e decontaminazione dei mezzi tramite prodotti detergenti e soluzioni igienizzanti.
La decontaminazione è invece una procedura che può essere applicata a qualsiasi tipo di veicolo privato o pubblico che necessiti di operazioni di pulizia, igienizzazione e purificazione del volume e delle superfici interne.
Infine la purificazione è la pulizia giornaliera di prevenzione indicata per mezzi pubblici, taxi e NCC – mezzi adibiti a noleggio con conducente. E’ specifica quindi per veicoli che sono già stati sanificati in precedenza, per pulizia ordinaria di fine turno o fine corsa e per pulizia specifica per mezzi pubblici o NCC.
In tutti i casi vengono rigorosamente rispettate le normative vigenti e l’operatore deve indossare guanti idonei, mascherina almeno FFP2 e tuta tessuto non tessuto idonea.

Sanificazione auto con prelievo e consegna del mezzo a domicilio e convenzione con forze dell’ordine

“Vista l’emergenza, abbiamo deciso di fornire alla nostra clientela un servizio aggiuntivo, pensato per ridurre al minimo gli spostamenti – spiega il titolare Christian Grasso – La nostra sede è aperta su prenotazione ma qualora il cliente fosse impossibilitato a portarci il suo veicolo, saremo noi a prelevare il mezzo dal suo domicilio, a sanificarlo e a provvedere alla riconsegna. In quest’ultimo caso il servizio ha un costo supplementare di 10 euro per i residenti a Biella, da valutare invece in base alla distanza per i paesi della provincia. Offriamo inoltre convenzioni per le forze dell’ordine. Al momento abbiamo già l’appalto per i mezzi della Guardia di Finanza”.

In vendita gel e spray igienizzanti per mani

Sono in vendita presso l’Autolavaggio Spunton gel e spray igienizzanti per le mani, diventati ormai introvabili anche nei supermercati. Il costo è di 6 euro per la confezione da 80 ml e di 8 euro per quella da 125 ml.

Contatti

Autolavaggio Spunton è a Biella, in via Cottolengo 22. Per ulteriori informazioni e per prenotazioni è possibile contattare i numeri 015-8496220, 348-8009000 oppure scrivere a autolavaggiospunton@alice.it. Per rimanere sempre aggiornati consultare invece la pagina Facebook ed Instagram autolavaggiospunton e il sito www.autolavaggiospunton.it

© riproduzione riservata