Seguici su

Attualità

Cultura della legalità, incontro formativo alle medie “Dante Alighieri” di Vigliano B.se

Incontro con i carabinieri

Pubblicato

il

Tenuto conto dell’ampio consenso suscitato dall’iniziativa dei contributi dell’arma dei carabinieri alla formazione della “Cultura della Legalità”, proseguono gli incontri didattici presso le scuole di questa provincia.

In tale contesto il Comandante della Stazione carabinieri di Vigliano B.se, Maresciallo Angelo Donatelli, mercoledì 8 febbraio u.s. ha incontrato gli alunni delle classi terze della scuola secondaria di primo grado “Dante
Alighieri” di Vigliano B.se. L’incontro, tenutisi tra dalle ore 9.00 alle ore 13.00, ha visto coinvolti
numerosi alunni, ha trattato la tematica della legalità, con particolare riferimento alle norme di civile convivenza ed al rispetto del prossimo e delle diversità; si è quindi dedicato uno spazio alle domande proposte dai bambini, i quali hanno espresso le proprie opinioni ed i propri dubbi in merito alle tematiche proposte.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.