Seguici su

Attualità

Cossato piange la scomparsa di Giuliano Mosca Cirvella

“Presidente di Aspa per molti anni, Giuliano ha rappresentato la nostra onlus con passione e impegno”

Pubblicato

il

COSSATO – Dolore a Cossato per la scomparsa di Giuliano Mosca Cirvella mancato all’età di 84 anni. A ricordarlo in queste drammatiche ore  anche l’associazione Aspa, Animali Solo per Amore O.D.V., che gestisce il canile intercomunale.

“Aspa – Animali Solo per Amore, il presidente Gianluigi Selvaggio e tutti i volontari dell’associazione, esprimono profondo cordoglio per la morte di Giuliano Mosca. Presidente di Aspa per molti anni, Giuliano ha rappresentato la nostra onlus con passione e impegno, avendo sempre a cuore il benessere degli animali e degli ospiti del canile intercomunale . Luogo in cui ha trascorso molto del suo tempo per essere sempre vicino ai quattro zampe più bisognosi di aiuto. Vicini al dolore della famiglia, porgiamo le più sentite condoglianze.”

Alle parole dell’associazione fanno eco anche quelle del consigliere comunale Marco Barbierato: “Scopro stamattina che è mancato Giuliano Mosca. Amministratore a Cossato quando ero un ragazzo e poi anima infaticabile di Aspa e del Canile Consortile di Cossato. Ricordo gli anni in cui, da capo segreteria del Sindaco di Biella, ci sentivamo spesso per qualche pratica legata al canile, o a qualche cucciolo senza padrone da affidare. Persona schietta, vera e appassionata, con cui collaborare era un onore. Un abbraccio alla sua famiglia e un ricordo a Giuliano”.

Questa mattina alle ore 11.00 l’ultimo saluto dalla propria abitazione in Regione Corteggiano numero 10 a Cossato.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *