La Provincia di Biella > Attualità > Cossato, iscrizioni per il servizio pre-post orario e trasporto scolastico solo online dal portale J-City
Attualità Cossatese -

Cossato, iscrizioni per il servizio pre-post orario e trasporto scolastico solo online dal portale J-City

Sarà possibile farlo da martedì 4 agosto

Il comune di Cossato comunica che le domande per il servizio pre-post orario e trasporto scolastico potranno essere inoltrate dal 04 agosto ore 13.00 al 21 agosto ore 13.00.

Le domande per la mensa scolastica (solo per chi non è già iscritto) potranno essere inoltrate dal 04 agosto ore 13:00 al 31 agosto ore 13:00.

Come iscriversi

Le iscrizioni si potranno fare solo online attraverso il Portale J-City accedendo tramite le credenziali: SPID (Sistema Pubblico Identità Digitale) oppure CNS (Carta Nazionale del Servizi) o Carta d’Identità Elettronica (CIE).

Sono inoltre ammesse, in via residuale, le credenziali J-CITY già acquisite. In caso di smarrimento, non sarà possibile sostituirle.

Per accedere al Portale J-City: www.comune.cossato.bi.it

Come compilare la domanda

Una volta autenticati tramite le credenziali, compilare la domanda di iscrizione, seguendo attentamente le istruzioni.

Coloro che intendono fruire di agevolazioni tariffarie devono presentare online tramite il Portale J-City, apposita richiesta riferita a ISEE in corso di validità. Per maggiori dettagli: www.comune.cossato.bi.it oppure contattare l’Ufficio Istruzione e Scuole (015/9893516-502-513). Per informazioni sullo SPID: www.spid.gov.it

© riproduzione riservata