Attualità
Cossato, in programma diversi cantieri con variazioni alla viabilità
Nel dettaglio le vie interessate
COSSATO – L’Amministrazione comunale di Cossato ha previsto diverse variazioni alla viabilità per l’apertura di cantieri, per consentire l’esecuzione di lavori.
In via Giuseppe Mazzini, tra il civico 4d e 6, dal 18 settembre al 18 novembre verrà istituito ancora il transito alternato per lavori di urbanizzazione, di rifacimento del marciapiede e del piano viario.
Il transito alternato verrà istituito anche in via Giovanni Amendola, al civico 589, ancora per il nuovo allaccio rete gas dall’11 al 30 settembre.
Fino al 30 settembre la circolazione subirà una variazione anche nelle vie Repubblica e Costituzione al fine di avviare il cantiere mobile per l’esecuzione della seconda di quattro fasi di realizzazione della nuova linea di teleriscaldamento, lotto 2 A, da parte della ditta Pellerei energia. L’avanzamento stimato procederà a sezioni di massime di cento metri, partendo da via Repubblica, dal numero civico 38 “Condominio Giardini” al numero civico 6 “Ufficio postale”, adottando il senso unico.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook