Seguici su

Attualità

Cose Mai Viste a Palazzo La Marmora

Ancora per questa settimana, giovedì dalle 15 alle 19 potrai entrare gratuitamente e senza prenotazione

Pubblicato

il

Giovedì 16 settembre si conclude il ciclo di aperture straordinarie del Giardino che era iniziato a giugno col lancio del progetto di accoglienza Cose Mai Viste a Palazzo La Marmora.

Ancora per questa settimana, giovedì dalle 15 alle 19 potrai entrare gratuitamente e senza prenotazione. Puoi restare a goderti il verde e la vista sulla città oppure visitare alcune parti del Palazzo in modo libero o partecipare a una visita guidata. Scorri l’email per maggiori informazioni.

Giovedì 23 settembre dalle 17.00 ospitiamo invece in Giardino un incontro di danza creativa, tenuto dalla chinesiologa Lucrezia Ravagnan. Per partecipare non è richiesta la prenotazione, né il green-pass e l’attività è gratuita.
La danza creativa nasce dall’esperienza della danzatrice argentina Maria Fux come modalità di espressione artistica che unisce il movimento alla socialità. E’ un metodo che si applica in gruppo per consentire l’effettiva sperimentazione della danza come mezzo di comunicazione.
Non sono necessarie particolari abilità per partecipare ma è richiesto un abbigliamento comodo.

Lucrezia Ravagnan è laureata in Scienze Motorie all’Università di Torino, lavora nel campo della riabilitazione e si è formata in danza creativa alla Scuola Risvegli di Milano che è il centro italiano per il metodo di Maria Fux.

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *