La Provincia di Biella > Attualità > Coronavirus servizio di consegna a domicilio nella città di Biella
Attualità Biella -

Coronavirus servizio di consegna a domicilio nella città di Biella

Progetto dell'amministrazione comunale con Confesercenti e Ascom: ecco come aderire

Coronavirus servizio di consegna a domicilio nella città di Biella

Dopo le misure restrittive per contenere il contagio da Coronavirus, il Comune di Biella mette a disposizione una sezione del suo sito Internet per informare la cittadinanza sulle attività di generi alimentari, ristoranti, pizzerie, farmacie con consegna a domicilio.

L’elenco sarà aggiornato in base alle richieste che perverranno, basterà indicare il nome dell’attività e il recapito telefonico (eventualmente anche la mail, se si intende utilizzare anche quel canale) ed INVIARLO A: ufficiostampa@comune.biella.it.

Il servizio parte con il coordinamento dell’assessorato al Commercio e con la collaborazione di Confesercenti del Biellese e di Ascom Biella-Vercelli.

Ricordiamo che per gli anziani e i malati il Comune di Biella, con il fondamentale supporto dei volontari della Protezione Civile della Città di Biella e della Croce Rossa, ha avviato la campagna “Biella ti aiuta”. I volontari sono pronti a consegnare spesa, cibo e farmaci direttamente al domicilio delle persone in difficoltà. Il servizio è attivo 7 giorni su 7, dalle 8 alle 20, contattando il numero di telefono 015.8554511.

Al seguente link tutte le info:
http://www.comune.biella.it/…/consegna-domicilio-nella-citt…

© riproduzione riservata