Seguici su

Attualità

Consegnati i “Premi Panathlon Junior”

Martedì scorso il convivio del mese di giugno

Pubblicato

il

consegnati i premi panathlon junior

Consegnati i “Premi Panathlon Junior” durante il convivio del mese di giugno del cosiddetto senato sportivo biellese, ospitato martedì scorso dal Circolo Sociale.

Sul palco, a ricevere il prestigioso riconoscimento, sono stati cinque ragazzi che nel corso dell’annata agonistica 2023 si sono maggiormente distinti nella propria attività sportiva.

Consegnati i “Premi Panathlon Junior”

Vediamoli nel dettaglio

Matteo Giacona, attaccante classe 2006 del Borgosesia Calcio, che ha saputo mettersi in luce con i più “grandi” della prima squadra e ha conquistato il titolo di campione d’Italia con la Rappresentativa Regionale Under17 vittoriosa nel “Torneo delle Regioni”.

Artemisia Iorfino, ginnasta classe 2009 della Libertas Vercelli, protagonista nel campionato di serie A di artistica e campionessa tricolore nel livello LC alle parallele.

Valeria Mercando, classe 2006 portacolori della Pugilistica Biella Boxe salita sul gradino più alto del podio nella categoria Youth 54kg ai Campionati Italiani.

Ilaria Giabardo ed Ester Carolina Sales Neto, entrambe del 2009 e tesserate per la Rhythmic School. Giabardo ha vinto il titolo nazionale individuale al nastro nella categoria J2 del livello LB2, Sales Neto è diventata campionessa italiana individuale nel concorso generale, alla fune e al cerchio sempre nella categoria J2 del livello LC.
LEGGI ANCHE: Ciclismo protagonista al Panathlon

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *