Seguici su

Attualità

Concorso pubblico per 4 posti nei comuni biellesi: scadenza domande 26 agosto

Quattro le amministrazioni interessate

Pubblicato

il

Concorso pubblico per 4 posti nei comuni biellesi: scadenza domande 26 agosto

Concorso pubblico per 4 posti di istruttore direttivo tecnico. La selezione viene indetta dalla Provincia di Biella, anche per conto dei Comuni di Cerrione, Coggiola e Verrone in attuazione della Convenzione per l’Ufficio Concorsi Associato.

E’ quindi indetto un concorso pubblico per soli esami per la copertura di n. 4 posti a tempo pieno e indeterminato nel profilo professionale di “Istruttore direttivo tecnico” (cat. D del Comparto Funzioni Locali) come di seguito specificato:
• 1 unità presso la Provincia di Biella da destinare all’Area Tecnica;
• 1 unità presso il Comune di Coggiola da destinare all’Ufficio Tecnico;
• 1 unità presso il Comune di Verrone da destinare all’Area Tecnica e Tecnico Manutentiva;
• 1 unità presso il Comune di Cerrione da destinare all’Area Tecnica e Tecnico Manutentiva.

La domanda di partecipazione è redatta e presentata in forma esclusivamente digitale ed è disponibile all’indirizzo https://servizi.provincia.biella.it/portal/autenticazione/ esclusivamente previa autenticazione mediante sistema pubblico di identità digitale (SPID). La domanda deve essere inviata attraverso la procedura online entro il giorno 26 agosto 2021, trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto del bando nella Gazzetta Ufficiale – 4° s.s. – concorsi ed esami, a pena di esclusione. 5. I candidati sono invitati a prendere nota, una volta inoltrata la domanda di partecipazione online, del proprio numero istanza, in quanto tutte le comunicazioni saranno effettuate con esclusivo riferimento allo stesso, senza alcuna identificazione mediante dati anagrafici, eccetto la pubblicazione della graduatoria finale.

Ogni informazione sui requisiti, titoli di studio ecc sono pubblicati nel bando di concorso sul portale di Provincia di Biella.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *