Seguici su

Attualità

Concorso di San Valentino, mercoledì il vincitore – FOTOGALLERY

In regalo una cena nel prestigioso “Matteo Ristorante”

Pubblicato

il

BIELLA – Concorso di San Valentino, sul giornale La Provincia di Biella.it in edicola mercoledì 14 febbraio pubblicheremo il nome del vincitore

Concorso di San Valentino, mercoledì il vincitore

Sono quasi duecento le fotografie giunte in meno di 48 ore alla redazione del giornale La Provincia di Biella.it per festeggiare San Valentino, uno degli appuntamenti più romantici dell’anno. Volti sorridenti e innamorati che ci ricordano quanto sia bello e importante fermarsi ogni tanto e guardare negli occhi la “nostra persona”.

#piùbacipiùvinci

Non poteva ovviamente mancare anche in questa edizione del concorso un regalo speciale e così, in attesa di scoprire il vincitore di #piùbacipiùvinci del 2024 che verrà pubblicato sulle pagine del giornale in uscita mercoledì prossimo, 14 febbraio, proprio il giorno di San Valentino, vi sveliamo la meravigliosa location dove coloro che si aggiudicheranno il gradino più alto del podio potranno gustare una meravigliosa cena.

In palio una cena da Matteo

Sarà “Matteo Ristorante”, il prestigioso ristornate a pochi passi dal Duomo, infatti, a regalare, grazie alla sua superlativa cucina, un’esperienza veramente unica ai vincitori.

Non resta, dunque, che attendere fino a mercoledì per scoprire chi, fra i tanti partecipanti si aggiudicherà il primo premio. A stabilire il nome del vincitore sarà una giuria composta dal fotografo professionista Marco Canova e dalla nostra redazione. In bocca al lupo…

Non potendo pubblicarle tutte, ci limitiamo a presentare – scelte in modo casuale – alcune della tantissime foto giunte in redazione.

Potete vedere tutte le foto sul giornale La Provincia di Biella.it che trovate in edicola fino a domani, martedì 13 febbraio.

 

 

 

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *