Attualità
Concorso artistico “Spazi di immaginazione”
“Spazi di immaginazione”: è questo il titolo del concorso artistico di arte muraria bandito dall’Assessorato alle Politiche Giovanili e che riguarderà l’Informagiovani di Biella.
“Spazi di immaginazione”: è questo il titolo del concorso artistico di arte muraria bandito dall’Assessorato alle Politiche Giovanili e che riguarderà l’Informagiovani di Biella. Un titolo evocativo su più livelli, in quanto si riallaccia non solo al tema del concorso stesso, ma anche al vero e proprio percorso di rinnovamento che ha intrapreso l’ufficio del Comune dedicato ai giovani, ridisegnandosi su tutti i fronti: servizio, portale online e locali.
Sarà infatti proprio una delle pareti dell’Informagiovani a essere destinata alla realizzazione di un murale ad opera del vincitore, che avrà quindi modo di eseguire la sua opera in un ambiente pubblico dotato di grande visibilità, oltre a ricevere un premio.
Tutte le informazioni sui requisiti e sulle modalità di partecipazione saranno forniti durante la conferenza stampa che si terrà domani alle ore 14,30 presso il Comune di Biella, in Sala Gruppi.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook