Seguici su

Attualità

Concerto benefico in ricordo del maestro Gian Pietro Ottino

Appuntamento per la Fondazione Clelio Angelino sabato 9 marzo

Pubblicato

il

Concerto benefico in ricordo delmaestro Gian Pietro Ottino.Il 9 marzo

Concerto benefico in ricordo delmaestro Gian Pietro Ottino

Il concerto benefico organizzato dalla “Fisorchestra Santa Cecilia ” a favore della Fondazione ClelioAngelino sarà un evento straordinario che si terrà sabato 9 marzo presso il teatro parrocchiale di Chiavazza.
Il concerto è dedicato al ricordo del maestro Gian Pietro Ottinofondatore del gruppo musicale.

Fondazione Clelio Angelino organizza il mercatino natalizio
L’insieme di fisarmoniche e tastiere presenterà un programma musicale vario e coinvolgente, che spazierà dalla musica classica fino ad arrivare alle sonorità più contemporanee.
Partecipare al concerto, quindi, significa non solo godere di un’esperienza musicale unica e coinvolgente, ma anche contribuire a una causa nobile e importante, quella di aiutare una realtà come Fondazione Clelio Angelino che da anni si occupa di cura e assistenza ai malati emato oncologici nella provincia di Biella.

La Fondazione

Dal 1996 sul territorio biellese la Fondazione Clelio Angelino èimpegnata per la lotta alla leucemia, linfomi e mieloma. “Siamo un’organizzazione non lucrativa di utilità sociale e ha come finalità interventi nel settore sanitario per migliorare l’assistenza e la cura dei malati emato-oncologici e per favorire l’attività di studio e di ricerca nello stesso campo”-

Diverse le iniziative per la raccolta fondi.Ogni donazione, grande o piccola, è per la nostra Fondazione il simbolo di un dono ancora più grande: la fiducia dei nostri sostenitori.
L’intero importo di ogni donazione ricevuta è destinato direttamente ai progetti ed alle attività delle persone, delle famiglie e dei bambini di cui la Fondazione si prende cura.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *