Attualità
Con Kibo Viaggi e Provincia di Biella.it due proposte per le vostre vacanze: crociera e mare in Sicilia
L’organizzazione è a cura della storica agenzia viaggi di piazza Martiri della Libertà a Biella
Mai come in questi ultimi due anni la voglia di viaggiare si è fatta sentire anche tra i meno propensi a lasciarsi trascinare dalla voglia di conoscere e visitare luoghi nuovi ed è proprio per questo motivo che Kibo Viaggi, la storica agenzia in piazza Martire della Libertà a Biella, in collaborazione con il nostro giornale La Provincia di Biella.it ha ideato due proposte ad hoc riservate ai nostri lettori.
La prima è una crociera su Costa Venezia con meta Grecia e Turchia: per i lettori del giornale è previsto un buono sconto da 100 euro. La seconda proposta è un soggiorno in Sicilia a Fontane Bianche.
Crociera
La prima proposta, ideale per chi vuole scoprire posti nuovi e conoscere luoghi carichi di fascino e storia, è una crociera sulla Costa Venezia. In programma dal 15 al 22 maggio l’itinerario ideato vi permetterà di visitare in una sola settimana alcuni dei luoghi più belli e significativi della Turchia e della Grecia, il tutto senza doversi preoccupare di nulla.
Per la partenza, infatti, è previsto un servizio pullman da Biella e Cossato per l’arrivo all’aeroporto da dove, in meno di tre ore, si raggiungerà Istanbul. Dalla città di Hagia Sophia e del palazzo di Topkapi partirà la Costa Venezia in direzione di Smirne, la perla dell’Egeo e a seguire di Bodrum, il paradiso dell’eterno azzurro. La nave lascerà poi la Turchia per dirigersi in Grecia dove farà sosta a Mykonos, l’isola del divertimento, e ad Atene dove ogni angolo vi ricorderà la gloriosa storia di un passato che ancora oggi influenza le nostre abitudini. Salutata la città di Pericle, la Costa Venezia vi riporterà a Istanbul da dove si riprenderà un aereo destinazione Italia.
Soggiorno in Sicilia
La seconda proposta in programma dal 29 maggio al 5 giugno, invece, vi permetterà di scoprire uno degli angoli più suggestivi della Sicilia, Fontane Bianche, i Caraibi a due passi da Siracusa. Nessun pensiero anche in questa seconda alternativa, un servizio di navetta (previsto per Biella, Cossato, Gattinara, Romagnano e Borgosesia) infatti vi porterà a Milano Malpensa da cui ci si imbarcherà alla volta di Catania. Sbarcati in Sicilia un pullman vi porterà al Nicolaus Club Fontane Bianche, un villaggio all inclusive adagiato su una splendida spiaggia di sabbia bianca e finissima, dove potrete trascorrere una settimana in totale relax o approfittare delle gite organizzate nelle vicine e splendide Noto, Siracusa e Marzameni.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook