Attualità
Comune Biella, l’ex sindaco Marco Cavicchioli rassegna le dimissioni dal consiglio
L’ex sindaco di Biella e attuale consigliere comunale del PD Marco Cavicchioli ha rassegnato le dimissioni da Palazzo Oropa. Le dimissioni verranno ufficialmente formalizzate nella prossima seduta del consiglio.
Sul proprio profilo Facebook l’attuale vicesindaco Giacomo Moscarola, rende così omaggio all’avversario: “Caro Marco questa notizia mi rattrista perché il consiglio di Biella perde un’ ottima persona come te. Te l’ho sempre detto anche di persona, a causa del tuo carattere forse un po’ troppo chiuso e poco incline al contatto con la gente, non eri probabilmente troppo adatto a ricoprire la carica di Sindaco. Data la tua preparazione avresti forse potuto dare di più alla città sotto altre vesti. Di certo la tua squadra non ti ha evidentemente troppo supportato fino ad arrivare all’epilogo del maggio scorso che assolutamente non meritavi”.
“Il consiglio comunale di Biella perde una preziosa fonte di consigli utili, perché nonostante tutto ti sei sempre speso e sbattuto per la nostra città. Anche se le idee ci hanno sempre differenziato e la mia opposizione è stata molto agguerrita, gli attacchi si sono palesati sempre sull’attività amministrativa e politica e mai sul piano personale. Grazie per quanto hai fatto, o tentato di fare per la città, perché sono convinto che con una squadra diversa avresti potuto dare molto di più. Ho il rammarico di non aver potuto giocarci il ballottaggio contro di te, perché te lo saresti meritato, ma come spesso accade le lame dei coltelli di casa sono più affilate rispetto alle altre…”.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook