Seguici su

Attualità

Colto da un malore fatale viene trovato senza vita nel suo appartamento

Pubblicato

il

Colto da un malore fatale viene trovato senza vita nel suo appartamento

E’ stato probabilmente un malore improvviso a provocare la morte di Filippo Vergnasco a soli 66 anni.
L’uomo è stato trovato privo di vita lunedì mattina. Quando i soccorritori sono arrivati, lo hanno trovato esanime all’interno della sua abitazione.
L’intervento non è stato semplice: è stato necessario seguire scrupolosamente i protocolli previsti per questi giorni di emergenza.
Ad entrare per primi nell’appartamento sono stati i vigili del fuoco. Indossando una tuta protettiva, caschi, guanti e mascherine, alcuni pompieri sono saliti su un balcone dell’alloggio e si sono introdotti all’interno, seguiti dai sanitari del 118, a loro volta muniti di ogni precauzione, a partire dai disinfettanti.
In questo caso, però, molto probabilmente il coronavirus non c’entra nulla. Disabile e affetto da diverse patologie – a breve si sarebbe anche dovuto sottoporre a un intervento chirurgico -, Vergnasco ha infatti probabilmente accusato un malore fatale.
«Lo si vedeva spesso in piazza – racconta il sindaco di Sandigliano, Mauro Masiero -, era un buono e lo conoscevano un po’ tutti. Viveva da solo da quando, qualche anno fa, era mancata sua mamma. Lo ricordo con grandissimo affetto, è stato anche a lungo un mio vicino di casa. Esprimo il mio cordoglio e quello di tutta l’amministrazione comunale».
Sarà seppellito al cimitero di Dorzano.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *