Seguici su

Attualità

Colorati doni fatti a mano per i bimbi della Neonatologia di Biella

Regalo da parte dell’associazione Cuore di maglia

Pubblicato

il

Colorati doni fatti a mano per i bimbi della Neonatologia di Biella

Colorati doni fatti a mano per i bimbi della Neonatologia di Biella

L’associazione di volontariato “Cuore di maglia”, ha donato alla Neonatologia dell’Ospedale di Biella una ventina di corredini contenenti sacchi nanna, copertine, Dudù, scarpine e cuffiette. La donazione è avvenuta in occasione dei giorni di Carnevale: i regali per i neonati sono infatti coloratissimi, con pagliaccetti, stelle e apine.

La consegna è avvenuta da parte di Monica Boggiani, volontaria dell’Associazione e delegata per la Provincia di Biella, accolta dalla coordinatrice infermieristica Anila Simaku, dalla Dottoressa Lina Cimminelli e dal personale sanitario del reparto.

L’associazione, attiva su tutto il territorio nazionale, conta al momento 27 volontarie nella provincia di Biella. Il numero delle “cuoresse” è in continua crescita grazie al passaparola e alla promozione sui Social Network, dove le volontarie condividono foto e video dei loro lavori, del gruppo e delle consegne in Ospedale.

L’ASL BI coglie l’occasione per ringraziare pubblicamente l’Associazione Cuore di Maglia e tutte le volontarie per la vicinanza e il supporto al reparto di Neonatologia.

Per informazioni o per sostenere e collaborare con l’associazione: https://cuoredimaglia.it/cuore-di-maglia-a-biella/

Sotto una testimonianza dal sito: “Da pochissimo tempo alla squadra di Cuore di Maglia si è una unita una donna spinta da una grande passione e da indubbie capacità organizzative e di coinvolgimento. Così, grazie a Chiara Lorenzetti e alla sua assistente Annalisa Zegna, è partita senza indugi l’attività dell’associazione nel Biellese. Si tratta di un modo diverso dal solito di proporci, con appuntamenti itineranti che toccano realtà e persone sempre nuove, ma che sta portando a dei bellissimi risultati, e ottime premesse per il futuro.”.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *