Seguici su

AttualitàBiella

Città tappezzata di manifesti per chiedere le dimissioni di Delmastro

Avs Biella: «A differenza dei “fratellini d’Italia”, noi li abbiamo messi alla luce del giorno e pagando il servizio di affissione pubblica»

Pubblicato

il

Città tappezzata di manifesti per chiedere le dimissioni di Delmastro

Città tappezzata di manifesti per chiedere le dimissioni di Delmastro. Una cinquantina affissi in tutta Biella.

Prosegue la battaglia politica di Sinistra Italiana, Avs Biella, che invoca un passo indietro dell’esponente meloniano. A maggior ragione dopo la recente condanna in primo grado per rivelazione di segreto d’ufficio nell’ambito del “caso Cospito”.

“I giovani fratellini d’Italia con il favore delle tenebre affiggono striscioni abusivi fuori dalle scuole superiori. Noi paghiamo il servizio di affissione pubblica e abbiamo riempito legalmente i muri della città. Chiediamo le immediate dimissioni di Andrea Delmastro dal ministero della Giustizia”. Si legge in un comunicato che fa riferimento a quanto accaduto in occasione della Giornata del Ricordo dedicata alle foibe.

Città tappezzata di manifesti per chiedere le dimissioni di Delmastro

“In una città dove oramai i “meloniani” si sentono i padroni di tutto e, senza vergogna, dichiarano di “comandare” tutti i settori della cosa pubblica. Per fortuna, a Roma, c’è stato un giudice che ha condannato in primo grado il noto avvocato biellese per rivelazione di segreto d’ufficio. Per ora la giustizia non è ancora, come vorrebbe Delmastro, assoggettata alla politica. Noi vogliamo far sapere che a Biella neppure tutta la politica è disponibile a chinare il capo di fronte all’auto proclamato “padrone” della città”. Così prosegue l’attacco di Avs.

La richiesta della coalizione di sinistra, dunque, è chiara: dimissioni.

«I muri parlano come le decine di cittadini che, alla replica “non mi dimetto” di Delmestro, hanno capito tutto: è un poltronaro – concludono da Avs Biella -. Delmastro si è imbullonato alla poltrona perché senza non potrebbe gestire quel potere che rende sempre più asfittica e irrespirabile l’aria in città. Ecco perché continueremo in tutti i modi possibili a chiedere le dimissioni di Delmastro: sui muri, sui social, nelle piazze e sui giornali».
LEGGI ANCHE: Delmastro dopo la condanna: Sentenza politica

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

8 Commenti

1 Commento

  1. Bruno

    10 Marzo 2025 at 13:10

    bene condannare questi politici scorretti era ora che qualcuno dica ciò che ci pensa poi anche Santanchè e tutto il marciume di destra dovrebbe dimettersi Bravi laresistenza inizia

  2. Ardmando

    10 Marzo 2025 at 14:29

    E’ sufficiente ricordare che i semiumani di AVS sono quelli che hanno fatto eleggere al parlamento Europeo la criminale recidiva Salis, in attesa di condanna da parte di un tribunale ungherese. Non serve aggiungere altro. Forse solo che questi gesti disperati da parte di disperati, danno la misura del livello di gastrite delle sinistre. Ma si tira dritto e si ride di loro.

    • Bruno

      10 Marzo 2025 at 15:18

      purtroppo dopo tutti gli insuccessi della destra italiana siamo in migliaia a ridere di voi e non e ancora finita vedremo cosa e Quali pasticci siete in grado di fare

      • Ardmando

        10 Marzo 2025 at 17:46

        C’è sempre questo brusio di sottofondo, questo suono come di denti digrignati e stomaci in subbuglio per la gastrite. Brutta cosa il rosicare di chi non ha più modo di fare a pezzi il Paese. Per fortuna i giochini della sinistra sono finiti, ma loro non si capacitano del fatto che l’Italia ha cambiato pagina.

    • Giuseppe

      11 Marzo 2025 at 11:56

      MA VA A CAGHE’

  3. Bruno

    10 Marzo 2025 at 20:40

    il brusio viene perché voi scricchiolate un miliardo speso per un canile in albanial aiuto alle famiglie su luce e gas adesso che è passato l inverno i migranti da risarcire rifate via Italia che porta turismo il mercato europeo la notte bianca cose già viste siete vecchi anzi stavecchi come giacche rivoltate

    • Giuseppe Torri

      11 Marzo 2025 at 8:18

      Bruno, che blateri di cose senza senso, parlaci della Salis. Parlaci del partito (lo stesso che ha fatto mettere 4 manifesti in giro) che ha fatto eleggere una che era in carcere per gravissimi reati, al parlamento europeo. Perchè la tua sinistra non ha detto nulla? Prima spiegate all’Italia perchè la Salis non è in carcere e chiedete ai 5stelle di rendere agli italiani i miliardi di euro bruciati con il superbonus e con il reddito-truffa, poi parliamo di Del Mastro.

      • Giuseppe

        11 Marzo 2025 at 11:58

        MA FATE FURB!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.