AttualitàBiellaCronaca
Città tappezzata di manifesti per chiedere le dimissioni di Delmastro
Avs Biella: «A differenza dei “fratellini d’Italia”, noi li abbiamo messi alla luce del giorno e pagando il servizio di affissione pubblica»

Città tappezzata di manifesti per chiedere le dimissioni di Delmastro. Una cinquantina affissi in tutta Biella.
Prosegue la battaglia politica di Sinistra Italiana, Avs Biella, che invoca un passo indietro dell’esponente meloniano. A maggior ragione dopo la recente condanna in primo grado per rivelazione di segreto d’ufficio nell’ambito del “caso Cospito”.
“I giovani fratellini d’Italia con il favore delle tenebre affiggono striscioni abusivi fuori dalle scuole superiori. Noi paghiamo il servizio di affissione pubblica e abbiamo riempito legalmente i muri della città. Chiediamo le immediate dimissioni di Andrea Delmastro dal ministero della Giustizia”. Si legge in un comunicato che fa riferimento a quanto accaduto in occasione della Giornata del Ricordo dedicata alle foibe.
Città tappezzata di manifesti per chiedere le dimissioni di Delmastro
“In una città dove oramai i “meloniani” si sentono i padroni di tutto e, senza vergogna, dichiarano di “comandare” tutti i settori della cosa pubblica. Per fortuna, a Roma, c’è stato un giudice che ha condannato in primo grado il noto avvocato biellese per rivelazione di segreto d’ufficio. Per ora la giustizia non è ancora, come vorrebbe Delmastro, assoggettata alla politica. Noi vogliamo far sapere che a Biella neppure tutta la politica è disponibile a chinare il capo di fronte all’auto proclamato “padrone” della città”. Così prosegue l’attacco di Avs.
La richiesta della coalizione di sinistra, dunque, è chiara: dimissioni.
«I muri parlano come le decine di cittadini che, alla replica “non mi dimetto” di Delmestro, hanno capito tutto: è un poltronaro – concludono da Avs Biella -. Delmastro si è imbullonato alla poltrona perché senza non potrebbe gestire quel potere che rende sempre più asfittica e irrespirabile l’aria in città. Ecco perché continueremo in tutti i modi possibili a chiedere le dimissioni di Delmastro: sui muri, sui social, nelle piazze e sui giornali».
LEGGI ANCHE: Andrea Delmastro condannato a otto mesi di carcere
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

Bruno
10 Marzo 2025 at 20:46
invece di dimissioni tenetelo a scaldare la poltrona con Santanchè e tutto lo staff ignorante che ci governa così gli italiani si sveglieranno
Dori
10 Marzo 2025 at 21:59
doveva restare qui a Biella a fare l avvocato! (delle cause perse!) 🤦♀️
Ardmando
10 Marzo 2025 at 22:59
Ecco il solito brusio di sottofondo e il digrignare di denti della sinistra. Ricordiamo agli italiani che AVS ha fatto eleggere al parlamento europeo una criminale recidiva in attesa di condanna, gesto condannato da tutti i Paesi dell’Unione. Quindi prima di blaterare i politicanti di avs e i loro elettori (pochi per fortuna) dovrebbero guardare agli scheletri nei loro armadi.
Emerson
11 Marzo 2025 at 0:03
a.v.s……..parlatemi un po’ della salis……..in parlamento Europeo…..ma fatemi il favore…..almeno, abbiate il buon senso di stare zitti, siete ridicoli…..parlatemi prima della salis…..poi potete parlare di Del mastro…
Giuseppe Torri
11 Marzo 2025 at 8:05
Che tra l’altro l’Ungheria ha chiesto la revoca del suo mandato da parlamentare per poterla condannare e chiudere in carcere per 20 o 30 anni. Speriamo!!!