Attualità
Città di Cossato in lutto per l’improvvisa scomparsa dell’ex sindaco Ermanno Borio
Mancato all’età di 70 anni
COSSATO – È stato vicesindaco e assessore, Ermanno Borio, mancato mercoledì della scorsa settiamna. Era ricoverato all’ospedale “Fatebenefratelli” di Milano. Aveva compiuto 70 anni.
Il sindaco Enrico Moggio e l’amministrazione comunale lo ricordano per l’impegno istituzionale al servizio del collettività: «A seguito di una surroga, il 29 marzo 1993 era entrato a far parte del consiglio comunale, fino al 3 novembre 1998. Il 4 novembre Ermanno era stato nominato assessore dell’allora giunta, di Sergio Scaramal. A seguito delle elezioni amministrative del 13 giugno 1999, il 30 dello stesso mese era stato nominato assessore alla Pubblica istruzione e ai Servizi sociali per l’Infanzia e la Scuola e vicesindaco, fino al 13 giugno 2004, termine del mandato».
A dare il triste annuncio la moglie Graziella Babbo, i figli Giulia, nota nell’ambito della moda, Roberta e Daniele; i nipoti Thor, Chronos, Ginevra e i tanti parenti e amici con le loro famiglie.
Il funerale è celebrato nella chiesa di Santa Maria Assunta nel pomeriggio di sabato. La salma è stata tumulata nel cimitero di capoluogo.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook