Seguici su

Attualità

Chiude il ristorante I Faggi

Pubblicato

il

Chiude il ristorante I Faggi. Dopo anni d’attività chiude il ristorante Villa Carla, nella suggestiva cornice del circolo “I Faggi”. A confermarlo è la stessa famiglia Ramella.

L’annuncio della famiglia Ramella

Dopo anni d’attività chiude il ristorante Villa Carla, nella suggestiva cornice del circolo “I Faggi”. A confermarlo è la stessa famiglia Ramella, che per ultima ha gestito la rinomata ristorazione. “Cari clienti e amici, vogliamo ringraziarvi per esservi affidati a noi e per aver passato del tempo presso il nostro ristorante Villa Carla, scegliendoci per la nostra ospitalità – si legge nell’annuncio pubblicato sul giornale – Il nostro percorso presso la cornice del Circolo I Faggi termina qui, ma continueremo ad accogliervi presso il nostro ristorante Croce Bianca e a seguirvi con il servizio banqueting, con tante novità in programma per questo 2018, come sempre insieme a voi”.

Cosa succederà

Al momento non è ancora chiaro se ci sarà un subentro nella gestione del ristorante oppure se con l’uscita della famiglia Ramella verrà chiusa definitivamente anche la ristorazione. Come si è detto il ristorante Villa Carla è inserito all’interno del circolo I Faggi. La storia di quest’ultimo è iniziata negli anni ’80 quando la società presieduta da Pier Giuseppe Alvigini cominciò la gestione del club. Dal 1997 sono subentrati alla direzione Cosimo Napolitano e Pasquale Marrama i quali hanno innovato la struttura.
Ad oggi la società con a capo Cosimo Napolitano ha l’obiettivo di far conoscere una struttura multifunzionale e non esclusivamente rivolta al tennis.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.