Seguici su

Attualità

Centri prelievo in ospedale e a Cossato da giovedì si accede solo con la prenotazione dell’orario di ingresso

Pubblicato

il

È attivo da oggi il numero 800 000 500 che i cittadini dovranno contattare prima di effettuare prelievi ematici o consegnare campioni biologici. Il numero è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20.

Da giovedì 7 maggio, infatti, ai pazienti sarà richiesto di presentarsi all’ingresso del centro prelievi con un anticipo non superiore a 5 minuti rispetto all’orario che gli è stato assegnato dall’operatore del Cup regionale.

Favorisce il distanziamento

Il provvedimento si aggiunge alla riorganizzazione per il distanziamento sociale attuata nei giorni scorsi nelle due sedi: bollini verdi indicano agli utenti dove è consentito stazionare seduti o in piedi.

Diminuiscono le persone in coda

L’Azienda Sanitaria ha ritenuto di regolamentare l’accesso ai punti prelievo del Presidio Ospedaliero e del Poliambulatorio di Cossato; l’obiettivo è quello di evitare assembramenti che possano tramutarsi in potenziali eventi di contagio. Tali azioni consentiranno di diminuire il numero di persone in coda, garantendo una maggiore sicurezza agli utenti e agli operatori dell’Azienda.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *