Seguici su

Attualità

Centri estivi comunali, domande entro il 15 maggio

Sono rivolti ai minori residenti di diverse fasce di età

Pubblicato

il

centri estivi comunali

Centri estivi comunali, le domande per i voucher dovranno pervenire entro mercoledì 15 maggio. La Giunta Comunale ha disposto di fornire un sostegno economico alle famiglie, un voucher appunto finalizzato al pagamento dell’iscrizione ai centri estivi di bambini e ragazzi residenti a Biella in età compresa tra i 3 e i 17 anni.

Centri estivi comunali, domande entro il 15 maggio

Possono presentare richiesta per l’ottenimento del suddetto voucher del valore di 200 euro i residenti a Biella con bambini e ragazzi di età compresa dai 3 ai 17 anni che intendano iscrivere i figli in uno dei centri estivi presenti nell’elenco pubblicato sul sito del Comune di Biella, purché siano in possesso di un Isee Minori di importo non superiore a 20mila euro.

Per nucleo familiare si intende quello i cui componenti risultano anagraficamente iscritti nello stesso stato di famiglia. Sono assimilabili alla condizione lavorativa: tirocini, stage e corsi di formazione che comportino in ogni caso l’impossibilità ad occuparsi del minore.

Per avere accesso alla graduatoria definitiva, la domanda di voucher dovrà essere presentata, come detto in precedenza, entro le ore 23 di mercoledì prossimo, 15 maggio 2024, inviando una e-mail all’indirizzo: protocollo@cert.comune.biella.it.

Tutte le informazioni necessarie per la presentazione delle domande sono reperibili nella sezione dedicata della pagina web del comune.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *