Attualità
Cena itinerante musicale alla Spolina
Appuntamento sabato 7 settembre, percorso da tre chilometri con otto tappe
Cena itinerante musicale alla Spolina
Cena itinerante musicale alla Spolina
L’associazione Amici della Spolina, organizza la terza edizione della tradizionale e iconica Cena Itinerante Musicale per le vie della frazione, con partenza dal campo sportivo dove a Luglio si è svolto AGRISOUND Music Festival alle 18:30. Appuntamento sabato 7 settembre
Dopo la grande affluenza delle scorse edizioni torna il percorso di circa 3km all’interno della frazione Spolina di Cossato, in cui passeggiare, degustando in 8 tappe con diversi generi musicali, le portate proposte dagli Amici della Spolina, fino all’ultima tappa che prevede la festa finale, per concludere in bellezza questa estate di eventi con uno dei format che più ha funzionato ad AGRISOUND 2024.
La prima tappa in collaborazione con Walhalla Cocktail Bar sarà dedicata all’aperitivo per poi proseguire tra primi e secondi, pasta, grigliata, formaggi e dolci.
Dalle ore 22:00 inizierà la festa, dalla dance alla techno con un programma musicale studiato per gli amanti di tutti i generi e tutte le età. L’apertura dance sarà affidata a dj Campa, emergente biellese già protagonista di feste di piazza e in club di zona, proseguirà poi con lo special guest di fama internazionale DOCTOR ZOT accompagnato da MC MAISTER, già ospiti di AGRISOUND in una delle serate più partecipate in assoluto!
La prenotazione della cena (consigliata) è fattibile online a questo link: https://tinyurl.com/ cenaitinerante2024
LEGGI ANCHE: La Spolina vuole una festa…. spericolata
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook