Attualità
“C’è un topo che sale e scende le scale del condominio”
La segnalazione a Biella: “Siamo spaventati che possa entrarci in casa”.

“C’è un topo che sale e scende le scale del condominio”. La segnalazione a Biella: “Siamo spaventati che possa entrarci in casa”.
“C’è un topo che sale e scende le scale del condominio”. Segnalazione in un’abitazione di Biella
«Di topi purtroppo ne avevo già visti girare dove buttiamo l’immondizia sotto casa, ma mai salire e scendere le scale del mio condominio».
E’ ancora agitata la signora residente in uno degli alloggi Atc di via Lombardia 9 a Biella quando racconta dello spiacevole incontro avvenuto nel pomeriggio di ieri mentre dal secondo piano del suo palazzo stava andando al terzo. Un topo ha fatto capolino dalla tromba delle scale. LEGGI ANCHE: Fotosegnalazione Le strisce pedonali in via Bertodano, angolo via Carso
«Due settimane fa ne avevo visto uno vicino ai bidoni deve lasciamo la spazzatura. Un incontro non piacevole – prosegue la signora – ma trovarselo che gira su e giù per le scale è decisamente peggio. Tengo a precisare che non sono l’unica a essere preoccupata. Anche gli altri condomini sono spaventati che il topo possa entrare a casa loro. La verità è che ci sentiamo abbandonati, non è normale che un roditore possa girare indisturbato dentro a un condominio. L’idea di aprire la porta del proprio alloggio e vedere entrare un topo penso non faccia piacere a nessuno. Ma questo, purtroppo, è solo uno dei tanti problemi che puntualmente chi vive nelle case popolari deve affrontare».
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

Massimo
30 Marzo 2025 at 21:54
mi aspetto che domani aprano il tg2 con questa notizia bombaaaaa
Dori
31 Marzo 2025 at 20:10
😄😄
Ardmando
31 Marzo 2025 at 7:57
E andare semplicemente a comprare una trappola per topi o del topicida no? E’ necessario anche per un semplice topo frignare in questo modo e farci fare un articolo sul giornale? Ma siamo seri?
Ernesto Trismegisto
31 Marzo 2025 at 13:27
Sarà il caso di mobilitare le forze speciali, i servizi segreti, il genio per capire chi l’abbia maldestramente introdotto…