Seguici su

Attualità

CasaPound convoca i simpatizzanti al PalaBoglietti

Pubblicato

il

CasaPound convoca i simpatizzanti al PalaBoglietti
Domani
Sabato sera è in programma in città una manifestazione di CasaPound finalizzata alla ricerca di nuovi iscritti. Appuntamento più che manifestazione che dovrebbe tenersì a partire dalle ore 21 negli spazi avveniristici di Palazzo Boglietti. La convocazione dell’incontro ha i toni dell’ufficialità visto che è apparsa sulla pagina facebook del gruppo regionale della stessa organizzazione di estrema destra.
Ovviamente appena la notizia è diventata pubblica il Coordinamento biellese antifascista ha lanciato l’allarme con un invito alla mobilitazione. «L’abbiamo detto dall’inizio – è stato il commento – i fascisti non possono avere spazio nella nostra città».
Per la verità non è certo che la riunione abbia effettivamente luogo perchè sui social la proprietà della struttura situata in via Felice Piacenza 1, nei pressi del comando provinciale dei Carabinieri, sembrerebbe abbia smentito di aver concesso i proprio spazi al gruppo neofascista.
Non è la prima volta che in città si parla della presenza di CasaPound. Nelle settimane scorse era uscita la notizia dell’apertura di una sede in via De Marchi, notizia smentita dal gruppo, ma che non sembra convincere anche perchè secondo quanto si legge ancora sui social i locali in questione non sembrano essere inutilizzati.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *