Seguici su

Attualità

Carcere di Biella, ecco il benvenuto di Andrea Delmastro al nuovo direttore della struttura

Si tratta di Giacinto Siciliano

Pubblicato

il

E’ arrivato l’augurio del deputato Andrea Delmastro al nuovo direttore del carcere di Biella Giacinto Siciliano, queste le parole utilizzate sul profilo Facebook dallo stesso Delmastro:

“Per fronteggiare le carenze di personale, aggravate dai recenti provvedimenti assunti dalla magistratura nei confronti degli appartenenti al Corpo della Polizia Penitenziaria, l’Amministrazione Penitenziaria, ha adottato urgenti e significativi provvedimenti per garantire la massima sicurezza.

Già da tempo in missione 18 unità fra agenti e ispettori, a breve ulteriori 15 unità del ruolo agenti-assistenti e 3 unità del ruolo Ispettori. Oggi, a coronamento del percorso, si è insediato il nuovo Direttore del Carcere di Biella, Giacinto Siciliano, che assume l’incarico ad interim. Il dott. Siciliano è un dirigente penitenziario di altissimo livello ed è indice dell’attenzione della Amministrazione Penitenziaria Centrale per Biella. Al Dottor Siciliano a tutti gli uomini e le donne che lavorano presso il carcere di Biella il mio augurio di buon lavoro.”

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *