Seguici su

Attualità

Capricorno, preparatevi alle montagne russe

Oroscopo 2023

Pubblicato

il

Bene bene Capricorno preparati alle montagne russe, almeno per quello che riguarda le finanze che potranno salire o scendere senza troppo preavviso dandoti qualche piccolo pensiero.
Quando, però, riuscirai a non lavorare troppo e a tenere le questioni finanziari in regola ti renderai conto del fascino che emani, soprattutto i più giovani del segno, e godrai dei molti avvenimenti che riguarderanno la tua vita privata. Non ultimo quello di un nuovo nato, che sia un figlio o un nipote.
AFFARI
Quest’anno è relativamente tranquillo. Molto probabilmente, non sono previsti grandi cambiamenti nella carriera, ma ci sarà molto lavoro.
Quindi, nella prima metà dell’anno, le attività iniziate nel 2022 proseguiranno. Imprenditori e manager continueranno a espandere l’attività e faranno i conti con varie preoccupazioni economiche. Ciò include ristrutturazioni e altre attività relative a locali, terreni o altri immobili.
In alcuni casi, tutto questo può avvenire in un’altra città o in un altro paese.
SOLDI
Dal punto di vista finanziario, preparati a picchi inaspettati sia verso l’alto che verso il basso, e quest’ultima ipotesi potrebbe prevalere.
Possibili cospicue perdite di denaro tra la fine di luglio, agosto e novembre. Come prevede Artemide, la maggior parte dei fondi potrà essere spesa per la vita personale, familiare e per i bisogni dei bambini.

AMORE
Il 2023 porterà numerosi eventi nella tua vita personale. Nella prima metà, molti rappresentanti del tuo segno faranno i conti con l’acquisto di nuovi alloggi, per se stessi o per i propri figli.
Soprattutto per i più giovani è prevista una fase luminosa nei rapporti con gli altri, ma servirà anche impegno: non nascondere i tuoi sentimenti a chi ti sta vicino. In molte famiglie dei rappresentati di questo segno sono in arrivo figli o nipoti.
SALUTE
Per tutto il 2023, il tuo potenziale energetico sarà piuttosto alto e anche coloro che si sono ammalati in passato, si riprenderanno rapidamente.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *