AttualitàFuori provincia
Cappellano del Torino Calcio grave al Cto dopo l’incidente
La sua auto si è ribaltata più volte
Cappellano del Torino Calcio grave al Cto dopo l’incidente.
Cappellano del Torino Calcio grave al Cto dopo l’incidente
Giorni di apprensione per don Riccardo Robella, 53 anni, parroco di Leini e Mappano e cappellano del Torino Calcio, rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto nella tarda serata di giovedì 6 novembre sull’autostrada Torino–Savona.
Secondo quanto ricostruito, la Dacia Duster su cui viaggiava il sacerdote, diretta verso Torino, è stata tamponata da un’Audi Q8 a pochi chilometri dal casello di Carmagnola. L’urto è stato particolarmente violento: l’auto si è ribaltata più volte prima di fermarsi sulla carreggiata.
A rilanciare la notizia i colleghi di Notiziaoggi.it
La dinamica
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno estratto dall’abitacolo don Robella e l’uomo che viaggiava con lui. Quest’ultimo è rimasto pressoché illeso: trasportato in ambulanza all’ospedale Santa Croce di Moncalieri, è già stato dimesso. Più gravi invece le condizioni del sacerdote, che ha riportato traumi cranici, toracici e vertebrali. Dopo essere stato soccorso dai sanitari del 118 – Azienda Zero, è stato trasportato in elisoccorso al Cto di Torino, dove è stato sottoposto a un delicato intervento.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

