Attualità
Cannavacciuolo cerca personale per i locali di Orta, Novara e Torino
Cannavacciuolo cerca personale per i locali di Orta, Novara e Torino e ha aperto un sito ad hoc.
Cannavacciuolo cerca personale
Il sogno di ogni cuoco può trasformarsi in realtà. Lavorare per uno chef stellato. Antonino Cannavacciuolo e la moglie hanno infatti aperto un sito internet (job.antoninocannavacciuolo.it) con le varie ricerche di personale nelle sue attività ristorative.
Ecco le posizioni aperte
Per Villa Crespi a Orta si cercano, fra gli altri, un sommelier, uno chef di rang, un barman, un secondo maitre di sala, un commis di sala, un demi chef di cucina e un demi chef di pasticceria.
Per il Bistrot novarese un sommellier e un macchinista bar mentre per quello di Torino uno chef di rang e un commis di sala.
Così Cannavacciuolo
“Ad oggi abbiamo più di 120 collaboratori, suddivisi tra le varie realtà. Io e Cinzia, mia moglie, non ci vogliamo fermare, sono molte le idee ed i progetti presenti nella nostra mente, per questo motivo siamo alla costante ricerca di collaboratori che abbiano il desiderio di entrare a far parte del nostro mondo. Chi collabora con noi ha una grande passione per l’ospitalità e una personalità brillante, lavora con determinazione e spirito di squadra e ha voglia di crescere in un gruppo con obiettivi ambiziosi”.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook