Attualità
“Campioni sotto le stelle”, il commento soddisfatto dell’assessore Giacomo Moscarola
Ieri sera l’appuntamento con Andriy Shevchenko
L’assessore allo Sport Giacomo Moscarola commenta con grande soddisfazione l’ennesimo successo di “Campioni sotto le stelle”.
“Cosa chiedere quando si organizza un evento? Teatro stracolmo, Ospite eccezionale, Grandi persone che ti aiutano ad organizzare, Partecipanti felici.
Grazie davvero ad Andriy Shevchenko per la stupenda serata! Andriy si è dimostrato un grande campione ed una grandissima persona (non ha lasciato il teatro prima di aver fatto foto o firmato autografi anche con l’ultima persona presente in sala).
Grazie all’amico Alessandro Alciato per aver condotto magistralmente la serata è per darci l’opportunità di portare a Biella simili campioni!
Grazie a Cristina Zen per essere sempre presente nell’organizzazione di questi eventi che devono sempre essere curati nei minimi particolari per dare un prodotto di assoluta qualità ai nostri concittadini.
Fare serate come questa dice si mixano sport e beneficenza fa davvero bene! Ho visto persone in lacrime di felicità a riuscire a realizzare il sogno di una vita, incontrare il proprio idolo. Ho visto bambini felici e ciò spinge a cercare di fare sempre meglio!
Grazie inoltre al settore sport del comune di Biella ed ai tanti volontari che hanno vigilato sulla sicurezza della serata”.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook