Attualità
Call center dell’Asl in tilt da settimane, prenotazioni impossibili
Call center dell’Asl in tilt da settimane. La conferma arriva dalla stessa azienda sanitaria che a fronte delle numerose lamentele ha inviato un apposito comunicato stampa. «Abbiamo ricevuto in questi giorni – si legge nella dichiarazione – segnalazioni da parte di cittadini relativi a disagi avuti con il call center per le prenotazioni telefoniche. Tale servizio è gestito in appalto tramite una ditta esterna che attualmente si sta riorganizzando per offrire un miglior servizio. Nell’arco di alcuni giorni il call center dovrebbe essere nuovamente a pieno regime.
In attesa, tutte le altre modalità di prenotazione rimangono disponibili ovvero le farmacie sparse sul territorio, i Centri aziendali di prenotazione (Cup) situati a Biella, Cossato, Andorno Micca, Cavaglia, Mongrando, Trivero, Valle Mosso e Vigliano, i Punti Azzurri multifunzione presenti in ospedale, Cossato, Cavaglià, e sul sito internet www.aslbi.piemonte.it (previa attivazione credenziali SPID presso uffici postali o tramite gli altri provider autorizzati).
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook