Seguici su

Attualità

Call center dell’Asl in tilt da settimane, prenotazioni impossibili

Pubblicato

il

Parcheggiati male

Call center dell’Asl in tilt da settimane. La conferma arriva dalla stessa azienda sanitaria che a fronte delle numerose lamentele ha inviato un apposito comunicato stampa. «Abbiamo ricevuto in questi giorni – si legge nella dichiarazione – segnalazioni da parte di cittadini relativi a disagi avuti con il call center per le prenotazioni telefoniche. Tale servizio è gestito in appalto tramite una ditta esterna che attualmente si sta riorganizzando per offrire un miglior servizio. Nell’arco di alcuni giorni il call center dovrebbe essere nuovamente a pieno regime.

In attesa, tutte le altre modalità di prenotazione rimangono disponibili ovvero le farmacie sparse sul territorio, i Centri aziendali di prenotazione (Cup) situati a Biella, Cossato, Andorno Micca, Cavaglia, Mongrando, Trivero, Valle Mosso e Vigliano, i Punti Azzurri multifunzione presenti in ospedale, Cossato, Cavaglià, e sul sito internet www.aslbi.piemonte.it (previa attivazione credenziali SPID presso uffici postali o tramite gli altri provider autorizzati).

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *