Attualità
Calcio: la Biellese conquista la quarta vittoria in casa
Ora si punta sulla continuità
Calcio: la Biellese conquista la quarta vittoria in casa. Domenica l’affermazione con l’Accademia Borgomanero
Calcio: la Biellese conquista la quarta vittoria in casa
La Biellese conquista la quarta vittoria casalinga consecutiva, la terza mantenendo inviolata la porta. Un rollino tra le mura amiche che, in questo girone di ritorno, sta permettendo alla squadra di 𝗠𝗼𝗻𝘁𝗮𝗻𝗮𝗿𝗲𝗹𝗹𝗶 di rimanere aggrappata al gruppo di testa.
Una partita che non entrerà negli annali, ma che allontana, ancora una volta, i fantasmi.
All’ultimo giro di lancette del primo tempo è 𝗠𝗮𝗿𝗿𝗮 a decidere il match, facendo dimenticare l’errore dagli undici metri di 𝗣𝗮𝗽𝗮 di metà frazione.
Ora il calendario entra nel momento decisivo della stagione, le prossime tre giornate saranno determinanti: 𝘖𝘭𝘦𝘨𝘨𝘪𝘰, 𝘝𝘰𝘭𝘱𝘪𝘢𝘯𝘰 𝘗𝘪𝘢𝘯𝘦𝘴𝘦 e 𝘉𝘰𝘳𝘨𝘢𝘳𝘰 ci diranno chi veramente siamo, in questo campionato così imprevedibile.
Ora per i bianconeri si cerca una continuità di risultati per cercare di conquistare il posto play-off. Le avversarie che la squadra di Montanarelli dovrà affrontare sono tutte di caratura e i risultati spiegheranno fin dove può arrivare la formazione bianconera-
La scorsa settimana i tifosi avevano chiesto un impegno chiaro alla squdra per superare questo momento. Obiettivo è anche quello di riconquistare i tifosi e chiudere la meglio la stagione.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook