Seguici su

Attualità

Birra Menabrea anche in lattina

Pubblicato

il

Birra Menabrea

Birra Menabrea avrà un nuovo “abito”.

Birra Menabrea anche in lattina

”L’arte in lattina”. Con questo slogan la Menabrea si appresta a un nuovo importante passo commerciale, ovvero la vendita della birra nelle classiche lattine da 33 centilitri. Ovviamente il nuovo prodotto si affiancherà a quello tradizionale e universalmente conosciuto della bottiglia in vetro.

L’annuncio su Facebook

L’annuncio non è ancora ufficiale, ma sulla pagina facebook della società è già apparsa una prima immagine raffigurante la sagoma della lattina ancorché priva di qualsiasi disegno: “Cosa si nasconde dietro questo grande punto di domanda? Continuate a seguire la pagina, abbiamo in serbo tante novità per voi tutte da scoprire… e degustare”.

La commercializzazione “avverrà a breve”

Al di là delle immancabili e indispensabili comunicazioni social, la conferma dell’imminente lancio del nuovo prodotto è stata data dallo stesso amministratore di Menabrea, Franco Thedy, a Cibus 2018, la manifestazione enogastronomica nazionale svoltasi nei giorni scorsi a Parma. L’unico anello mancante è l’assenza di una data ufficiale di avvio della commercializzazione del nuovo prodotto se non che, come afferma l’amministratore delegato «avverrà a breve».

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Copyright © 2022 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834 - Email: laprovinciadibiella@gmail.com