Seguici su

Attualità

Biella, oltre 200 bambini accompagnati dai genitori per la festa di Halloween

La festa organizzata dalla Pro Loco di Biella e Valle Oropa, si è conclusa con una festa nella galleria Leonardo da Vinci

Pubblicato

il

Sabato 29 si è svolta in centro la festa di Halloween che ha visto partecipare oltre 200 bambini accompagnati dalle famiglie.
Streghe, maghi, zombie, e scheletri coordinati dal team della Proloco di Biella e Valle Oropa e dallo staff di animazione della Zoofamily, i commercianti del centro hanno letteralmente riempito i cestini dei piccoli arrivati.
La giornata si è conclusa con una festa nella Galleria Leonardo da Vinci che vede ormai da diversi anni essere il luogo ideale di ritrovo.
Christian Clarizio presidente della Proloco” Un ringraziamento ai commercianti del centro che in quasi 50 hanno risposto mettendosi a disposizione per regalare ai piccoli le tanto amate caramelle, e alla Zoo Family per rendere sempre impeccabile la giornata”. Irene Fratia dello staff di animazione ” Per noi Halloween è un appuntamento a cui teniamo tanto, siamo passati dal primo anno con 30 bambini ad averne oltre 200 quest’anno e stiamo già pensando a come stupirli il prossimo anno”

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *