AttualitàBiella
Biella, invece che andare al suo processo va a rubare
Un 53enne biellese è stato arrestato per rapina, lesioni e resistenza.
Biella, invece che andare al suo processo va a rubare
Biella, invece che andare al suo processo va a rubare
Un 53enne residente nel Biellese era agli arresti domiciliari. Aveva avuto una autorizzazione per recarsi al processo a suo carico. Invece che presentarsi dal giudice è andato a rubare in un supermercato.
Una volta scoperto, invece che restituire la merce, ha aggredito un commesso e due clienti. E’ stato bloccato poi dagli agenti di una Volante della Polizia.
E’ stato arrestato con l’accusa di rapina, lesioni e resistenza. E’ stato portato di nuovo a casa ai domiciliari. Ma il giorno dopo è stato trovato in giro per Biella nonostante i domiciliari, a suo carico è scattata anche la denuncia di evasione.
LEGGI ANCHE: Traffico di droga e cellulari in carcere: in 17 a processo
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook


Dori
10 Ottobre 2025 at 19:43
questo è un grande! non gliene frega un cacchio! 👍😂
steap63
10 Ottobre 2025 at 22:18
Si un gran imbecille….. ma tanto lo hanno messo ai domiciliari sai cosa gliene frega.Questi dovrebbero essere mandati in miniera 12 ore al giorno e di notte in galera.
Marco
11 Ottobre 2025 at 8:00
Altro che domiciliari. Occorre costruire più carceri e inasprire pesantemente le pene e il trattamento riservato ai detenuti, perchè c’è troppo buonismo latente e troppo rispetto verso chi non ha rispetto per la società, la legge e lo stato.
Il cummenda
11 Ottobre 2025 at 11:08
questa gente va aiutata, bisogna fare di tutto per aiutarli a fare una vita giusta, e se non ci si riesce, bisogna sopprimerli.