Seguici su

Attualità

Biella: in via Italia aprirà una maxi piadineria

Lavori di ristrutturazione in corso nei locali

Pubblicato

il

biella

Da qualche giorno a Biella, all’interno dei locali di via Italia che negli anni passati hanno ospitato un negozio di casalinghi, sono iniziati dei lavori di ristrutturazione che interessano entrambi i piani. Intervento che prelude a una prossima apertura.

A Biella apre una nuova attività: in via Italia dovrebbe nascere una piadineria

Sebbene in comune al momento non sia stata presentata alcuna comunicazione in merito, quasi certamente i locali ristrutturati e ammodernati ospiteranno una nuova attività gastronomica, nello specifico una piadineria, attività gastronomica che da sempre è oggetto di una forte attrattività.

Una boccata d’ossigeno per il commercio nel centro storico

Se così fosse, per questo tratto di via Italia, ma per l’intero commercio del centro storico, sarebbe certamente un’ottima occasione di rilancio e potrebbe fungere da volano per la riapertura di altri spazi al momento desolatamente vuoti.

Fino al febbraio 2020, i locali oggetto della ristrutturazione, avevano ospitato il negozio “Maison et Cadeaux”, un gruppo commerciale di oltre 40 punti vendita sparsi su tutto il territorio nazionale, attivi sia nei centri commerciale sia nei centri cittadini.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

2 Commenti

1 Commento

  1. eSonia

    13 Dicembre 2023 at 18:58

    era meglio un ambulatorio pubblico gratuito a servizio del pubblico x le piccole emergenze, con annesso studio veterinario, ad uso gratuito, visto che a biella girano milioni a camionate e non si sa dove finiscano !!!! ennesima figuraccia per i nostri amministratori, potevano benissimo prenderne possesso loro, almeno quello serviva a qualcosa…ma ormai siamo in un tunnel di abbandono totale….e pensare che di statali e funzionari pubblici ne abbiamo da vendere..

    • Ardmando

      14 Dicembre 2023 at 12:08

      E perchè non l’hai aperto tu questo posto “geniale”? Perchè mai in Italia ci deve sempre essere qualcuno che PRETENDE di saperne di più e meglio degli altri? L’ennesima figuraccia è solo tua, con questo intervento senza senso dal sapore complottaro (…a biella girano milioni a camionate e non si sa dove finiscano…)
      Se non viene fatto nulla, biella è all’abbandono totale. Se viene aperta qualche attività, bisognava fare altro (con proposte ridicole come quella fatta qui) oppure l’amministrazione doveva fare diversamente e bla bla bla. Patetico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *