Attualità
Biella continuano i cantieri in centro città, dal 17 agosto cambio di viabilità e alcune Ztl sospese
BIELLA – Proseguono i lavori per l’ampliamento della rete del teleriscaldamento in centro città. I cantieri lungo la via Gramsci prevederanno a partire dai prossimi giorni interventi agli incroci di via Gramsci con via Garibaldi e sempre via Gramsci con via Losana
Lunedì 17 agosto
Solamente nella giornata di lunedì 17 agosto via Losana e via Vescovado saranno raggiungibili percorrendo via XX Settembre, via Italia e via Vescovado (Ztl sospesa) con uscita da via Vescovado intersezione con via Garibaldi/Seminari (area pedonale sospesa). La via Losana, tratto tra via Gramsci e Mazzini, sarà accessibile per gli aventi diritto da via Mazzini; via Colombo sarà accessibile da via XX Settembre (Ztl sospesa).
A partire da martedì 18 agosto
A partire da martedì 18 agosto la ditta esecutrice dei lavori garantirà la svolta a destra da via Garibaldi a via Gramsci e le svolte a destra e a sinistra sulla via Losana che diventerà un senso unico da via Gramsci a via Vescovado (area pedonale sospesa); per garantire l’accesso alle vie Arnulfo, Seminari e Amendola verrà temporaneamente invertito il senso unico di via Arnulfo con ingresso veicoli da via Pietro Micca.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook