Seguici su

Attualità

Biella capitale internazionale del turismo enogastronomico

Pubblicato

il

A Biella è tutto pronto per ospitare per la prima volta la BITEG – Borsa Internazionale del Turismo Enogastronomico. L’evento avrà inizio nella giornata di domani, giovedì 13 settembre, e si concluderà domenica 16 settembre.
Quarantanove buyers stranieri specializzati nel prodotto Food & Wine, venti buyer italiani e oltre cento sellers, si incontrano per due giornate di workshop B2B, con momenti di formazione, opportunità di confronto, ma anche eventi e educational tours dedicati ai buyer stranieri: questi gli ingredienti principali della manifestazione. La Borsa Internazionale del Turismo Enogastronomico, giunta alla sua 19esima edizione, si conferma quindi quale importante vetrina per il segmento con la possibilità per gli addetti ai lavori di dialogare direttamente con i principali tour operator stranieri provenienti da Usa, Canada, Germania, Svizzera, Irlanda, Nord Europa e Russia, Paese focus di quest’anno.
Ad ospitare gli incontri B2B sarà la suggestiva location di SellaLab, realtà innovativa e fiore all’occhiello della città di Biella.
L’edizione 2018 sarà animata inoltre dal MEG – Mercato Enogastronomico, vetrina per promuovere i prodotti agroalimentari: un viaggio tra le eccellenze italiane. L’evento si svolgerà da venerdì 14 a domenica 16 settembre, nel centro di Biella, nell’ambito della manifestazione “Sabati Colorati”, con la collaborazione di Confesercenti e della Pro loco di Biella.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *